Il programma Green Technology Partner è rivolto ad installatori, Idraulici, termotecnici che vogliano aver e nel loro carnet di offerta un prodotto esclusivo quanto innovativo.
Il partner Green Technology si occuperà di trovare nuovi clienti e di indirizzarli verso l’offerta Green Technology.
A differenza del dealer il partner non avrà alcuna esclusiva di zona o di target.
La durata del programma è sempre un anno rinnovabile di volta in volta.
I partner si divideranno in due categorie:
Partner Gold
Tipicamente un azienda del settore. Gestirà tutta la trattativa con il Cliente fino alla formulazione dell’offerta che verrà fatta direttamente da Green Technology. Si occuperà delle pratiche burocratiche relativamente agli adempimenti fiscali in favore del Cliente e qualora ne avesse la possibilità potrà usare consulenti in loco per la redazione di progetti tecnici.
Potrà accedere al programma DEALER qualora dimostri una buona penetrazione su una specifica zona geografica o su uno specifico target. Questo passaggio sarà sempre a discrezione di Green Technology.
Il partner Gold avrà diritto ad una percentuale sulle vendite effettuate che oscillerà dal 15 al 20% in base al fatturato generato nell’anno.
Partner Silver
puo’ essere una azienda o un free lance. Segnalerà una opportunità di vendita a Green Technology che si occuperà in toto della fase di offerta e vendita del progetto e degli adempimenti fiscali.
Il partner Silver avrà diritto ad una percentuale di vendita che oscillerà tra il 7 ed il 10% a seconda dei volumi sviluppati nell’anno.